Trattamenti

COLLO E DÈCOLLETÈ

| Lifting non chirugico | Ultraformer

Trattamento rivoluzionario per rassodare la pelle e distendere le rughe, anche più profonde, di viso, décolleté e collo. Il principio su cui si basa l’Ultraformer sono gli ultrasuoni focalizzati, che permettono di creare dei micropunti di coagulazione allo strato muscolare e dermico dei tessuti. Ciò permette la contrazione delle fibre muscolari  e la stimolazione di nuove fibre collagene. In genere il ciclo prevede due sedute a distanza di un mese l’una dall’altra, e successivamente una seduta mantenimento all’anno.

| Biostimolazione

Trattamento medico che prevede microiniezioni di acido ialuronico e vitamine in grado di stimolare l’autologa produzione di collagene alla pelle di viso, collo, décolleté, mani e anche dorso del piede, migliorandone la texture e prevenendone l’invecchiamento. La biostimolazione è un trattamento che viene personalizzato a seguito di una consulenza, in maniera tale da creare un protocollo specifico e personalizzato in base alle caratteristiche proprie della pelle, quali età, fotoageing, cedimento cutaneo.

| Rimodellamento del sotto-mento

Un’innovativa metodica che, sfruttando l’effetto termico che contrae e riallinea le fibre collagene, combatte gli intestetismi cutanei, rassoda la pelle del viso e riduce imperfezioni quali cicatrici acneiche e pori dilatati.

| Carbossiterapia

Trattamento medico utile a contrastare gambe pesanti dovute ad una cattiva microcircolazione. Si basa su microiniezioni sottocutanee di anidride carbonica, atte a ripristinare gli scambi di liquidi e produrre un’attivazione del microcircolo.